Steven Zhang carica l'Inter: «Voglio tornare ai vertici in Europa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Steven Zhang carica l’Inter: «Voglio tornare ai vertici in Europa»

Pubblicato

su

zhang inter

Il presidente dell’Inter ha parlato del presente e del futuro. Ecco le parole di Steven Zhang dal meeting annuale di Suning

Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha ricevuto il Chairman Special Award. Il presidente nerazzurro ha parlato dal palco del meeting annuale di Suning, davanti al padre Jindong Zhang, e ha detto la sua sulla crescita dell’Inter e ha parlato anche degli obiettivi del club nerazzurro: «Voglio continuare a guidare l’Inter nel suo percorso di crescita costante. Voglio realizzare il sogno di milioni di tifosi interisti nel mondo che vogliono tornare ai vertici in Italia e in Europa».

Ancora Zhang Jr: «Al tempo stesso, spero che attraverso gli sforzi congiunti di Suning e Inter si possa colmare il divario tra la Cina e il resto del mondo nella comunicazione culturale e commerciale, ripercorrendo anche i valori trasmessi dal mondo dello sport. Questo servirà per dimostrare al mondo la visione e la capacità delle moderne aziende cinesi di continuare a credere nell’internazionalizzazione, muovendosi proprio in questa direzione».