Steven Zhang: «Mio padre è ossessionato dall'Inter. Ai giocatori dico che..» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Steven Zhang: «Mio padre è ossessionato dall’Inter. Ai giocatori dico che..»

Pubblicato

su

thohir zhang jindong zanetti inter

Steven Zhang, figlio di mister Zhang Jindong, proprietario dell’Inter e di Suning, ha parlato di suo padre e degli obiettivi nerazzurri

Steven Zhang ha voluto svelare alcuni retroscena sul papà, mister Zhang Jindong, mister Suning, proprietario dell’Inter. Zhang Jr ha detto la sua a “Inter Channel“: «Mio padre quando ci sentiamo non mi chiede se sto bene o altro, mi chiede sempre dell’Inter. Mi chiama in continuazione e mi dice ‘come sta Icardi?’ oppure ‘che ha detto Gabigol’ o anche ‘dì ad Handanovic che ha fatto un ottimo lavoro. L’Inter ha milioni di tifoso nel mondo e mio padre è uno di loro. Noi siamo consci di essere la loro speranza e lavoriamo per il bene dell’Inter».
STEVEN ZHANG E IL MONDO INTER – Prosegue Zhang Junior che ha parlato durante la cena di Natale di FC Internazionale: «Passerò il Natale qui a Milano e un anno fa non avrei mai pensato di farlo. Ci sono alcuni problemi, ma dobbiamo continuare a lavorare sodo per raccogliere e vincere tutte le sfide. Sono molto felice di essere qui e di far parte della grande famiglia dell’Inter. Io chiedo a tutti i giocatori di dare il massimo per l’Inter e di non deludere i tifosi perché questo club ha una storia centenaria».