2012
Stoccarda, ag. Tasci: “Quante squadre su di lui…”
CALCIOMERCATO STOCCARDA – Francesco Di Frisco, l’agente del difensore dello Stoccarda Serdar Tasci, ha parlato poco fa a Radio CRC delle prospettive di mercato del giocatore.
“Se Tasci lascerà la Germania? Il calciatore vuole cambiare aria. Il Napoli? Ci sono stati solo tanti rumors che vedrebbero quindi il mio assistito al Napoli ma per adesso la società partenopea non mi ha contattato. L’interesse della Fiorentina invece c’era. Però il club voleva prendere Tasci con un prestito e la Stoccarda non ha accettato questo tipo di contatto. A gennaio, anche la Juventus si è interessata a Tasci ma non credo che adesso la società voglia puntare su di lui”, le parole dell’agente.
“In Inghilterra anche il Manchester City, il Chelsea ed il Tottenham hanno messo gli occhi sul calciatore. Anche il Barcellona è interessato al ragazzo e nella prossima settimana andrò in Spagna per capire meglio la situazione. Se Napoli sarebbe piazza gradita? Napoli è una piazza molto calda. Valuteremo tutte le offerte che verranno perché il Napoli, nella prossima stagione, non disputerà la Champions ed il ragazzo invece ha voglia di disputare questa competizione. Il sogno del calciatore devo ammettere che è il Milan“.