Storari - Cagliari: i tifosi lo contestano, la società lo difende - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Storari – Cagliari: i tifosi lo contestano, la società lo difende

Pubblicato

su

rastelli

Storari – Cagliari: scoppia il caso in Sardegna. Contestato dai tifosi sardi per il suo passato nella Juventus, difeso dalla società che chiede rispetto

StorariCagliari: scoppia il caso in Sardegna. Ieri, nel corso della sfida tra i rossoblù e l’Atalanta, sfida vinta dalla formazione di Rastelli per 3-0, sono partiti dei cori dalla curva dei padroni di casa che intimavano al portiere rossoblù, in tribuna causa squalifica, di non indossare più la fascia di capitano a causa, sembrerebbe, del passato nella Juventus dell’estremo difensore. Qualche lode di troppo alla Juventus, sua ex squadra, non è andata giù ad una parte dei tifosi che durante la partita, anche attraverso un comunicato, ha chiesto a Storari di non scendere più in campo da capitano del Cagliari perché considerato un mercenario.

I tifosi del Cagliari non hanno nulla contro Storari ma non vogliono che il portiere, un ex juventino, indossi la fascia di capitano della loro squadra. Tutto paradossale secondo la società rossoblù ma anche secondo buona parte  dei tifosi isolani che hanno preso le difese del portiere allo stadio ma anche sui social. Proprio da Twitter il Cagliari ha pubblicato una foto con il portiere e con l’hastag #rispettoperstorari. Mercoledì contro la Juventus, per buona pace dei contestatori, Storari dovrebbe scendere nuovamente in campo, ancora con la fascia al braccio.