Strinic, infortunio in Bologna-Samp: l'esito degli esami - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Strinic, infortunio in Bologna-Samp: l’esito degli esami

Pubblicato

su

strinic

Infortunio per Ivan Strinic: il terzino sinistro lascia il campo all’ottavo minuto di Bologna-Sampdoria per un problema di tipo muscolare. L’esito degli esami strumentali – 27 novembre, ore 17.15

C’era grande attesa in casa Sampdoria per le condizioni fisiche del terzino croato Ivan Strinic, reduce da un infortunio nella sfida di Bologna. Quest’oggi sono stati svolti gli accertamenti strumentali programmati per Karol Linetty e per l’ex terzino del Napoli. Se per il primo le notizie non sono buone (lesione muscolare) per il croato invece gli esami hanno escluso problematiche muscolari importanti alla coscia sinistra. Non c’è stiramento per Strinic, già da oggi è stato avviato il programma di recupero fisioterapico.

Strinic, infortunio: problema muscolare – 25 novembre

Comincia la male la trasferta di Bologna per la Sampdoria di Marco Giampaolo. La squadra blucerchiata, dopo aver subito la rete dell’1-0 al terzo minuto ad opera di Simone Verdi, è costretta a rinunciare a Ivan Strinic a causa di un infortunio. L’esterno sinistro ex Napoli ha avverto un problema di tipo muscolare in seguito ad un cross.

Il giocatore ha lasciato il campo all’ottavo minuto di gioco: al suo posto il tecnico della Samp ha inserito Murru. Nelle prossime ore il croato si sottoporrà alle consuete visite mediche che andranno a svelare l’entità dell’infortunio. Si teme uno stiramento.