Nuovi striscioni contro la Roma: «Senza palle. Pallotta infame» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Nuovi striscioni contro la Roma: «Senza palle. Pallotta infame» – FOTO

Pubblicato

su

calciomercato roma

Striscioni Roma contro Pallotta e i giocatori: i tifosi si fanno sentire di nuovo e nemmeno stavolta vanno per il sottile. Le ultime news e le foto della nuova contestazione

Non è un momento facile per la Roma. Nella serata di oggi, giovedì 18 gennaio, si sono messi di mezzo anche i tifosi a peggiorare la situazione. In zona via Anastasio II – vicino alla stazione di Valle Aurelia – sono apparsi due nuovi striscioni. Non si sa chi li possa aver affissi, ma si presume che siano stati gli stessi fan della Roma. Uno di questi recita un eloquente Pallotta infame“, mentre l’altro si rivolge direttamente alla squadra “Senza palle, domenica che famo?“. Due stendardi eloquenti in vista di una sfida delicata come quella di San Siro contro l’Inter.

Come detto, la situazione non è delle più rosee in casa Roma. Le voci su Radja Nainggolan sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso e sono arrivate dopo risultati negativi in campionato e coppa. Il clima non è dei migliori, per usare un eufemismo, e gli striscioni intimidatori arrivano proprio nel momento più delicato. La frattura con il presidente James Pallotta ormai è cosa nota, stupisce invece il “senza palle” rivolto ai giocatori. Inter-Roma è più che decisiva, almeno a livello di affetto dei tifosi.