Infortunio per Strootman alla coscia: è a rischio per il Napoli. Il comunicato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio per Strootman alla coscia: è a rischio per il Napoli. Il comunicato

Pubblicato

su

strootman roma-juventus

Infortunio per Kevin Strootman durante Milan-Roma. Il giocatore viene sostituito dopo mezz’ora per un problema alla coscia. Le ultime news sull’olandese – 2 ottobre, ore 18.35

Controlli nella giornata odierna per Kevin Strooman, centrocampista della Roma. Il centrocampista, ko a San Siro nel corso del match contro il Milan, è a rischio per il match con il Napoli in programma alla ripresa a causa di problema fisico. Questo il comunicato della Roma: «Nella giornata odierna Kevin Strootman è stato sottoposto ad un controllo clinico-strumentale che ha confermato i postumi post-contusivi nella porzione anatomica compresa tra muscolo quadricipite e muscoli adduttori della gamba sinistra con evidenza di una estesa quota di ematoma muscolo-fasciale. L’olandese era uscito dal campo al 30° minuto del primo tempo dell’ultima gara di campionato giocata e vinta dalla Roma a San Siro contro il Milan. L’atleta ha già cominciato le cure del caso e le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno».

Infortunio per Strootman alla coscia: gli aggiornamenti

Kevin Strootman, centrocampista della Roma, è uscito anzitempo dalla sfida tra Milan e Roma. Il calciatore ha lasciato il campo attorno alla mezz’ora per un problema alla coscia ma le sue condizioni non sembrano preoccupare la Roma. Secondo “Sky Sport” il centrocampista olandese andrà in Nazionale e non giocherà contro la Bielorussia ma potrebbe addirittura rientrare contro la Svezia. Il calciatore sarà valutato dallo staff olandese. Contro il Napoli, dopo la sosta, ci sarà.

Infortunio per Strootman alla coscia: ultime news da Roma – 2 ottobre, ore 7.00

Non sembrano arrivare notizie preoccupanti da Roma sulle condizioni dell’ex PSV. Il giocatore della Roma ha chiesto il cambio in via precauzionale ieri a San Siro e oggi sarà sottoposto ad alcuni esami per capire quanto dovrà stare fuori. Per il momento pare che il problema per Strootman non sia grave e che dopo la sosta per le nazionali possa tornare a disposizione di Di Francesco. Si attendono notizie ufficiali.

Infortunio per Kevin Strootman: problema alla coscia per l’olandese – 1 ottobre, 19.15

A differenza di quanto pensato inizialmente, secondo quanto riportato da Sky Sport, Kevin Strootman è stato costretto a lasciare il campo al 30esimo del match contro il Milan per un problema muscolare alla coscia destra e non alla testa. Nelle prossime ore si valuterà l’entità dell’infortunio.

Infortunio per Kevin Strootman: il giocatore esce al 30esimo minuto dopo un colpo alla testa. Al suo posto è entrato Pellegrini

Subito un problema per la Roma di Eusebio Di Francesco nel match di San Siro contro il Milan: Kevin Strootman, infatti, è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema fisico. L’olandese nel giro di pochi minuti ha sbattuto per ben due volte la testa: prima con Borini, successivamente col compagno di squadra Fazio.

Dopo lo scontro fortuito con il difensore giallorosso, il giocatore, in stato confusionale, ha chiesto il cambio alla panchina. Al 30esimo minuto del primo tempo, dunque, Di Francesco lo ha sostituito con Lorenzo Pellegrini.