Strootman: «Scudetto? Dobbiamo far parlare il campo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Strootman: «Scudetto? Dobbiamo far parlare il campo»

Pubblicato

su

Kevin Strootman, centrocampista della Roma, ha parlato dopo la vittoria dei giallorossi in casa, contro il Milan. Le sue parole

Kevin Strootman è sceso in campo nella sfida tra Roma e Milan e ha parlato al termine della sfida, terminata con il punteggio di 1-0 (decisivo un gol di Radja Nainggolan), ai microfoni di “Premium Sport“. Queste le parole dell’olandese: «Non abbiamo fatto la nostra miglior partire e abbiamo creato poche occasioni. Loro, per nostra fortuna, hanno anche sbagliato un rigore e nell’occasione è stato bravo Szczesny. Poi noi siamo stati bravi a trovare il gol con Nainggolan. Oggi però contavano i 3 punti, senza, la vittoria nel derby non sarebbe servita a nulla».
STROOTMAN COMMENTA ROMA vs MILAN – Prosegue l’olandese della Roma: «Se ho avuto paura di non giocare la partita? Mercoledì e giovedì ho avuto paura, poi venerdì ero felice e ora lo sono ancora. Se siamo l’anti-Juve? Hanno vinto 5 scudetti di fila, vincono le partite con le piccole, anche questa settimana, hanno giocato una gran partita contro il Torino, ma alla Juve penseremo da domani. Noi non dobbiamo parlare di Scudetto o di altro, dobbiamo far parlare il campo».