Sturaro rinnova con la Juventus: «Io, bianconero a vita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sturaro rinnova con la Juventus: «Io, bianconero a vita»

Pubblicato

su

sturaro

Dopo Daniele Rugani, arriva anche il rinnovo di Stefano Sturaro, centrocampista della Juventus. E’ ufficiale la firma del nuovo accordo: i dettagli

STURARO RINNOVA CON LA JUVENTUS: LE PAROLE DEL CALCIATORE – Il mediano ex Genoa ha raccontato le sensazioni dopo la firma al sito ufficiale della Juventus: «Quando arrivai ero contentissimo, convinto di aver centrato un obiettivo importante ma convinto che fosse soltanto un punto di partenza. Dopo aver rinnovato, penso che più che arrivarci, qui, è difficile rimanerci. Questo rinnovo è un altro punto di partenza, ma con più responsabilità. A livello personale sogno di restare qui per tutta la vita, a livello di squadra dobbiamo chiudere al meglio questo ciclo prima di Natale. Questo rinnovo, per me, è un bel regalo, ma prima vengono gli obiettivi di squadra: uno l’abbiamo già centrato, ovvero il primo posto nel girone di Champions. Come mi immagino tra 4 anni? Più maturo, esperto, cresciuto come uomo ma anche come calciatore. Ripeto, spero di restare ancora qui, con questa squadra e con questa società».

Stefano Sturaro ha messo la firma sul rinnovo del contratto con la Juventus. Dopo aver annunciato il rinnovo di Daniele Rugani, fino al 2021, la Juve riparte anche da Stefano Sturaro. Il centrocampista classe 1993 continua ad essere parte integrante del progetto bianconero e la Juventus lo ha dimostrato all’ex Genoa con il prolungamento dell’accordo fino al 2021.
STURARO RINNOVA CON LA JUVENTUS: E’ UFFICIALE – Questo il comunicato della Juventus: «Il centrocampo bianconero potrà contare ancora a lungo sul prezioso apporto di Stefano Sturaro, che ha prolungato il contratto che lo lega alla Juventus fino al 2021. Il rapporto finora è stato a dir poco ricco di soddisfazioni reciproche: in maglia bianconera Stefano ha vinto due Scudetti, due Coppe Italia, una Supercoppa Italiana(e fra poco più di una settimana sarà con la squadra a Doha, contro il Milan, per tentare di vincerne un’altra). 56 le partite giocate, per oltre 3000 minuti. Oltre ai 3 gol e all’assist che ha messo a referto, nella sua carriera in bianconero, ha recuperato 180 palloni, intercettati 39, vinto la bellezza di 241 duelli, di cui 52 aerei. E poi le percentuali: 77% i passaggi riusciti, quasi 79% i contrasti vinti».