Su Muriel ancora tante garanzie per l'Atalanta (e certezze sul mercato)
Connettiti con noi

Atalanta News

Su Muriel ancora tante garanzie per l’Atalanta (e certezze sul mercato)

Pubblicato

su

Una grande prestazione quella di Luis Muriel ieri sera contro il Betis, e l’Atalanta sorride tra discorso campo e mercato

Quando Luis Muriel tende a fare una super partita è sempre un dato assai sorprendente. Non è una questione di talento che ormai l’Atalanta ha imparato ad apprezzare, bensì che quando esso viene espresso, è sempre disposto in maniera spettacolare e senza mezze misure. Contro il Betis ha tirato fuori un grandissimo goal che solo il colombiano poteva fare: certificando molte certezze di cui lui è attorniato.

In primis che il numero 9 nerazzurro tecnicamente è ancora una pedina fondamentale per la squadra visto ciò che si è riscontrato nei mesi precedenti di campionato, magari usato a partita in corso (la specialità della casa del colombiano), e dall’altra parte qualche idea in più parlando di calciomercato.

Luis Muriel non è esente da interessamenti e offerte che potrebbero allontanarlo dalla corte nerazzurra già da gennaio, ma la priorità attualmente e quella di rimanere a Bergamo. Scelta ripagata? Tutto dipenderà da lui.