Suite con vista...Allianz! L'ultima idea del Bayern Monaco - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Suite con vista…Allianz! L’ultima idea del Bayern Monaco – FOTO

Pubblicato

su

L’ultima idea in casa Bayern porta la firma della partnership con la catena d’alberghi Marriott International, una camera d’albergo con vista campo

I tempi cambiano in fretta e con loro anche il calcio. Una volta andare allo stadio era sinonimo di freddo e scomodità per gli spazi, spesso, ridotti ora invece le innovazioni tecnologiche ed architettoniche hanno presto coinvolto anche il mondo del pallone. A partire dagli stadi, sempre più moderni e ricchi di comfort per i tifosi. Lo sanno bene in Germania: in Bundesliga si trovano stadi tra i più tecnologici del mondo. Come la Veltins-Arena, casa dello Schalke 04, il cui campo può ‘scivolare’ interamente fuori dall’impianto per permettere lo svolgimento di concerti o altre attività extra calcistiche.

Ma il Bayern Monaco ha avuto l’idea più originale e, per certi versi, anticonformista di sempre. Ossia una splendida camera d’albergo con vista sul terreno di gioco della bellissima Allianz Arena. L’idea nasce dalla partnership tra il club e la catena d’alberghi Marriott International. La suite avrà a disposizione un letto matrimoniale, la televisione e addirittura un camino. Il tutto in una stanza ispirata allo stile moderno della Courtyard by Marriott. Ma non finisce qui perchè la collaborazione tra le due aziende porterà anche altri vantaggi ai tifosi, come la possibilità di vivere una trasferta con la squadra, di partecipare alla cena dei giocatori dopo la partita o dei biglietti per le partite casalinghe del Bayern. Un’idea del tutto innovativa, chissà se scalderà il cuore anche dei tifosi “nostalgici” abituati a scaldarsi fianco a fianco in compagnia di una birra ghiacciata?