Supercoppa Italiana Juventus - Milan: è già polemica
Connettiti con noi

Juventus News

Supercoppa Italiana Juventus – Milan: è già polemica

Pubblicato

su

pjaca juventus

Supercoppa Italiana Juventus – Milan: è già polemica per l’orario della partita che non permetterà a molti di poter vedere la diretta televisiva. Attenzione anche agli spostamenti in Serie A

La Supercoppa Italiana Juventus – Milan è subito fonte di polemica. La finale si giocherà allo stadio Al Sadd – Jassim Bin Hamad in Qatar a Doha venerdì 23 dicembre alle ore 19.30 locali, vale a dire le 17.30 italiane. Proprio l’orario del fischio d’inizio non è andato giù a moltissimi tifosi, siano essi della Juventus o del Milan o semplici appassionati di calcio. Venerdì 23 dicembre è un giorno lavorativo come molti e in tanti non sanno come fare per poter vedere la diretta televisiva del match, visto che una trasferta a Doha è troppo costosa.

LE POLEMICHE – C’è infatti chi non potrà assistere al match a causa dell’orario particolare e questa scelta ha fatto storcere il naso a molti. Come scrive Tuttosport anche il traffico nel periodo natalizio non aiuta chi vuol tornare a casa prima del previsto per vedersi la finale di Supercoppa Italiana. Certo, posticipandola di un paio d’ore sarebbero stati tutti contenti, non si capisce quindi la decisione di iniziarla alle 17.30 italiane. Bologna – Milan e Crotone – Juventus di Serie A, in programma il 22 dicembre, slittano al nuovo anno. La Supercoppa Italiana Juventus – Milan oltre a scontentare i tifosi ingolfa pure il calendario.

DATA E ORARIO SUPERCOPPA ITALIANA – Ecco il comunicato ufficiale della Lega Calcio: «La gara per l’aggiudicazione della Supercoppa Tim 2016, ventinovesima edizione del trofeo, si disputerà a Doha (Qatar), allo “Al Sadd – Jassim Bin Hamad Stadium”, venerdì 23 dicembre 2016, con inizio alle ore 19.30 locali (17.30 ora italiana). La gara verrà disputata tra le Società: Juventus Football Club S.p.A. Campione d’Italia 2015/2016 Associazione Calcio Milan S.p.A. Finalista Tim Cup 2015/2016. La gara sarà trasmessa in diretta su RaiUno».