Suso, ma che hai fatto ai capelli? Il nuovo look "alla Icardi" è orribile! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Suso, ma che hai fatto ai capelli? Il nuovo look “alla Icardi” è orribile! – FOTO

Pubblicato

su

Suso Milan

Suso ha postato un video su Instagram mentre gioca a Fifa, ma i follower notano i nuovi capelli ossigenati, che ricordano la follia fatta da Icardi qualche settimana fa

Suso si sta preparando ad affrontare il derby, una gara fondamentale soprattutto per il Milan, che contro l’Inter ha l’obbligo di ritrovare l’appuntamento con i tre punti. Lo spagnolo, che non è stato convocato dal ct Lopetegui (che gli ha preferito Callejon del Napoli), è rimasto a Milanello ad allenarsi con il resto dei compagni e quasi sicuramente avrà la certezza di giocare dal primo minuto la stracittadina di domenica sera in coppia con André Silva. Ma c’è un dettaglio che non è sfuggito ai suoi follower su Instagram, che solitamente lo riempiono di messaggi affettuosi.

Suso, nel video postato su Instagram mentre gioca a Fifa, è davanti alla televisione e dà le spalle alla telecamera, ma si vede chiaramente che l’ala del Milan si è fatto ossigenare i capelli. Una mossa che non ha convinto tanti suoi seguaci e che ha ricordato la capigliatura esibita da Mauro Icardi nelle scorse settimane: nella trasferta di Crotone l’attaccante dell’Inter si è presentato alla sfida dello Scida con i capelli biondo platino, che scatenarono la pungente ironia dei social network. Ironia che ora tocca a Suso: si presenterà al derby con questo nuovo look o cambierà idea nei prossimi due giorni? San Siro attende, anche se la vera speranza dei tifosi del Milan è quella di riuscire a trionfare contro i cugini nerazzurri.