Szczesny-Juve: accordo col portiere, ma c'è distanza con l'Arsenal - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Szczesny-Juve: accordo col portiere, ma c’è distanza con l’Arsenal

Pubblicato

su

szczesny roma

Wojciech Szczesny ha accettato la proposta della Juventus: nei prossimi giorni l’affare potrebbe concludersi. Guadagnerà 4 milioni di euro a stagione. Sarà l’erede di Buffon – 10 giugno

Wojciech Szczesny si avvicina a grandi passi alla Juventus. Il portiere polacco ha l’accordo con la Juve per un quadriennale da 4 milioni a stagione e sarà l’erede di Gigi Buffon. La trattativa è avviata, l’accordo tra il club e il portiere c’è, resta da trovare quello con l’Arsenal. La prossima settima­ na Marotta e Paratici tenteran­no di concretizzare un’idea nata parecchi mesi fa. L’Arsenal lo valuta 14­-15 milioni, cifra che a Torino viene considerata eccessiva per un giocatore che andrà in sca­denza nel 2018. La Juve ha proposto 4-5 milioni di euro e lavorerà per abbassare le pretese.

Szczesny-Juve: c’è l’accordo tra le parti – 9 giugno, ore 19.05

Wojciech Szczesny è sempre più vicino a vestire la maglia della Juventus. L’ex numero 1 della Roma, infatti, secondo quanto riportato dal giornale polacco Przeglad Sportowy, ha accettato l’offerta propostagli dalla società bianconera: al calciatore andranno 4 milioni di euro all’anno per le prossime quattro stagioni. Mancherebbe dunque solo l’accordo con l’Arsenal – squadra detentrice del cartellino – che non dovrebbe tardare ad arrivare. Tutto comunque sembra ormai fatto: nei prossimi giorni il portiere diventerà difatti un nuovo giocatore della Vecchia Signora.