Tapiro d'Oro per la Juve. Buffon e Higuain: che frecciate! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Tapiro d’Oro per la Juve. Buffon e Higuain: che frecciate! – VIDEO

Pubblicato

su

chiellini buffon juventus

Striscia la Notizia ha consegnato il Tapiro d’Oro nelle mani di Buffon, Chiellini, Barzagli e Higuain. Ecco le parole degli juventini

La Juventus è in crisi? Valerio Staffelli e Striscia La Notizia ci riprovano. Nel 2015, come potete vedere dalla foto, il tg satirico di Canale 5 consegnò il Tapiro d’Oro alla BBBC, ovvero a Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini. All’epoca la Juve era in crisi ma svoltò dopo la sconfitta in casa del Sassuolo, a ottobre. Per molti i bianconeri sono alla fine di un ciclo e Staffelli ha pensato bene di consegnare il Tapiro a quel che resta della BBBC (Bonucci come sapete è andato al Milan).

Buffon e Chiellini hanno rilasciato delle brevi dichiarazioni. Queste le parole del portiere e capitano bianconero: «Dobbiamo fare meglio perché abbiamo tutto il nostro popolo che ci spinge e non vogliamo deluderlo. Noi siamo un bel gruppo compatto, coeso, che lavora da tanto tempo insieme e ci conosciamo a memoria. Ritiro? Vediamo dove arriviamo. Rigori? Non li guardo quando sono a nostro favore, me ne accorgo solo dalla reazione dei tifosi e prendo l’aspetto positivo quando viene sbagliato penso che il mio compagno ha avuto il coraggio di sbagliarlo». Queste le dichiarazioni di Giorgio Chiellini: «Se lui va via (con riferimento a Gigi Buffon, ndr), il prossimo anno il Tapiro lo porti solo a noi». Frecciatina di Higuain: «Gol? Ora iniziano a criticare di nuovo».

https://twitter.com/Juventus_VEN/status/648698751821942784