Tare fiducioso: «Rinnovo de Vrij? Vincerà il buon senso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Tare fiducioso: «Rinnovo de Vrij? Vincerà il buon senso»

Pubblicato

su

tare lazio iwobi

Le dichiarazioni del direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, prima del posticipo serale della 4ª di campionato contro il Genoa

Igli Tare ai microfoni di Premium Sport prima della sfida contro il Genoa: «La classifica è molto corta, siamo solo all’avvio del campionato. Bisogna avere la stessa mentalità avuta fino a qui, giocheremo contro un avversario ferito in cerca di punti: la Lazio cerca una vittoria importante stasera. I risultati non sono frutti di magia ma di un lavoro collettivo, chi vive a Roma sa benissimo come funziona. Siamo sereni, all’interno di questa società siamo una regia di poche persone e tutti quanti abbiamo dei compiti ben precisi e sappiamo di che pasta siamo fatti. Il rinnovo di De Vrij? Dobbiamo aspettare, non voglio sbilanciarmi ma abbiamo un ottimo rapporto sia con lui che con il suo entourage, alla fine vincerà il buon senso e la volontà del calciatore».

Tare fiducioso: «Ecco il ruolo di Luis Alberto. Murgia, che soddisfazione»

Prosegue il direttore sportivo della Lazio: «Se ci mancano Keita e Biglia? Questo lo dirà il campo e il tempo, sono stati due grandi calciatori che hanno dato tanto alla Lazio e gli va dato atto. Questa squadra ha le qualità di andare avanti anche senza loro due, siamo solo all’inizio di una lunga stagione e cercare di essere umili in ogni partita. Luis Alberto? Quando è arrivato a Roma tutti lo davano come il sostituto di Candreva, ma non era quello, io penso che la miglior posizione per lui sia quella dietro la punta o come mezzala. Ha tanta qualità e intelligenza. Siamo contenti di averlo tra di noi. Murgia avrà un ruolo importante, in lui vedo qualcosa di impressionante a livello di determinazione, voglia e umiltà, può diventare un calciatore importante. E’ una mia grandissima soddisfazione».