Tatarusanu: «Voglio vincere qualcosa con la Fiorentina» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Tatarusanu: «Voglio vincere qualcosa con la Fiorentina»

Pubblicato

su

tatarusanu

Si avvicina Torino – Fiorentina e Ciprian Tatarusanu è bello carico. Il portiere della Viola si racconta e parla delle critiche

Ciprian Tatarusanu è atteso da una ostica partita domani, il calendario di Serie A mette di fronte il Torino e la Fiorentina ma soprattutto fa sfidare il portiere col bomber Andrea Belotti. La Viola vorrà vincere, dice il romeno, anche se il Toro arriva da un successo ottimo e può puntare all’Europa. L’estremo difensore della Fiorentina è nel mirino delle critiche a Firenze ma lui risponde così: «Gli errori di un portiere sono quelli che si notano per primi, bisogna affrontare tutto con equilibrio».

LA VOGLIA DI TATARUSANU – Tatarusanu prosegue dicendo che giocare in Italia lo sta aiutando a crescere dato che si allena e gioca con i più forti, però ha ancora un sogno da realizzare: «Voglio giocare la Champions League e vincere un trofeo con la Fiorentina, e magari giocare i Mondiali con la Romania». I toscani però sono in Europa League e Tata vuole andare avanti il più possibile, sia in UEL che in Coppa Italia; in Serie A invece vuole dire la sua, sperando che sia l’anno delle sorprese. La Fiorentina viene da una sorta di tour de force ma il portiere romeno non vuole alibi e a Tuttosport riguardo la gara col Torino chiude così: «La paura non deve esistere, siamo pronti a vincere».