Tello: «Contento della mia stagione. Col Sassuolo per i 3 punti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Tello: «Contento della mia stagione. Col Sassuolo per i 3 punti»

Pubblicato

su

convocati inter fiorentina

Tello, esterno d’attacco spagnolo della Fiorentina, ha parlato prima del fischio d’inizio della sfida con il Sassuolo. Ecco le sue parole

Cristian Tello, esterno offensivo della Fiorentina, non è stato scelto da Paulo Sousa per affrontare il Sassuolo nel match in programma questa sera alle ore 19 al Franchi. Il giocatore partirà dalla panchina ma ha parlato prima dell’inizio del match a “Sky Sport” commentando il sorteggio europeo e parlando anche della sfida di questa sera contro i neroverdi di mister Di Francesco. Il giocatore, come detto, non è nella formazione titolare: al suo posto il giovane Chiesa.
LE PAROLE DI TELLO PRIMA DI FIORENTINA vs SASSUOLO – Queste le dichiarazioni del giocatore della Fiorentina prima del match valevole per la sedicesima giornata di Serie A stagione 2016/2017: «Oggi dobbiamo pensare solo alla sfida con il Sassuolo. Le sfide contro Genoa, Lazio e Napoli e il sorteggio di Europa League non devono incidere sulla sfida di questa sera. Oggi contano solo i 3 punti. Noi dobbiamo migliorare la nostra classifica e per andare avanti conta la vittoria. La mia stagione? Sento la fiducia del mister. Ho giocato tanto e sono contento. Sicuramente posso dare di più ma per adesso sono contento della mia stagione».