Thiago Motta: «Risultato ampio ma la differenza tra le due squadre non è stata così grande» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta: «Risultato ampio ma la differenza tra le due squadre non è stata così grande»

Pubblicato

su

Thiago motta

Thiago Motta, tecnico dello Spezia, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona. Le sue dichiarazioni

Thiago Motta, tecnico dello Spezia, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona. Le sue parole.

ESPULSIONE BASTONI – «Il cartellino rosso arriva da una giocata isolata in un momento già complicato per noi. Conosco Bastoni e ha sempre avuto un comportamento esemplare. L’arbitro ha visto in questo modo, poi non sta a me giudicare se ha fatto bene o no. Io posso dire solo che Bastoni non ha la cattiveria per far male a un avversario».

SQUADRA – «Abbiamo subito dei gol evitabili, creando anche occasioni da gol che non abbiamo finalizzato. Il risultato è ampio, ma sono convinto che la differenza tra le due squadre non è stata così ampia».

LAVORARE DURANTE LA SOSTA – «Lavoreremo come fatto finora. Abbiamo fatto bene in certe partite, in altre no. Possiamo migliorare soprattutto a livello psicologico. Abbiamo subito dei gol evitabili e potevamo farne alcuni noi. Continueremo a lavorare in vista della Salernitana con chi resterà qui durante la sosta».