Thuram in bianconero: calciomercato "retrò" per la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Thuram in bianconero: calciomercato “retrò” per la Juventus

Pubblicato

su

thuram juventus

Khephren Thuram è il figlio sedicenne di Lilian e potrebbe seguire le orme del padre andando a giocare nella Juventus: il giovane del Monaco è un obiettivo di calciomercato

Se si parla di Thuram alla Juventus, a qualche tifoso potrebbero venire i lucciconi. In realtà il nome del difensore francese è stato sì accostato di nuovo alla Juve, ma non si tratta certo di lui, bensì del figlio Khephren. Non fa il centrale come papà, gioca a centrocampo nelle giovanili del Monaco e secondo i media francesi ricorda molto Patrick Vieira per il suo modo di giocare. La Juventus ha deciso di osservarlo più attentamente.

Il 16enne è francese ma in Italia si è formato. Nel 2001 è nato a Reggio Emilia, quando il padre ancora era al Parma. Col passaggio di Lilian alla Juventus, il piccolo ha vissuto cinque anni a Torino e ha visto il genitore vincere qualche trofeo. Adesso sta a Thuram jr. ripercorrere le orme paterne. Stando a Tuttosport l’interesse juventino è alto, potrebbe nascere qualcosa nei prossimi mesi.