Tiago Dias incanta, il Milan sogna: gol 'alla Suso' in Nazionale - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Tiago Dias incanta, il Milan sogna: gol ‘alla Suso’ in Nazionale – VIDEO

Pubblicato

su

calciomercato milan

Il Milan ha un nuovo giovane talento in rosa. Tiago Dias continua a incantare anche in Nazionale. Ecco il video del suo gol in Polonia-Portogallo Under 20

Il Milan ha un nuovo gioiello in casa? Il club rossonero in estate ha prelevato il giovane Tiago Dias, esterno d’attacco classe ’98, classica ala portoghese, dal Benfica. Il giocatore ha dichiarato di ispirarsi a Di Maria e di portare nel cuore i consigli di un ex rossonero, Manuel Rui Costa. Tiago sta facendo molto bene con la Primavera di mister Gattuso e ha realizzato 5 reti in 9 presenze tra Campionato Primavera 1 e Coppa Italia Primavera.

Ieri il giovane giocatore è sceso in campo nel corso del match Under 20 tra Polonia e Portogallo. Il calciatore milanista è stato decisivo con il gol dell’1-2 arrivato al minuto 77. Un gol ‘alla Suso’ per Dias che ha ricevuto palla sulla destra, si è accentrato e con il mancino ha superato il portiere avversario, realizzando un bel gol con un diagonale perfetto. Il Milan si gode la sua nuova stellina. Tiago Daniel Rodrigues Dias è pronto per la prima squadra? Gattuso lo coccola, Montella lo osserva. Intanto godetevi il gol a partire dall’1.43.00.