Roma, questo è amore: 3000 tifosi a Madrid - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Roma, questo è amore: 3000 tifosi a Madrid

Pubblicato

su

tifosi stadio roma

Tifosi Roma, una massa giallorossa al Wanda Metropolitano per la sfida di Champions League con l’Atletico Madrid: migliaia di fan capitolini invadono Madrid, un gran segnale per Di Francesco e i suoi

Tifosi Roma “padroni” a Madrid. Ben tremila fan dei giallorossi popoleranno stasera (e stanno popolando in queste ore) la capitale della Spagna, in attesa del match del Wanda Metropolitano. Due mesi fa lo 0-0 in casa contro l’Atletico Madrid era stato salutato con scetticismo e Eusebio Di Francesco venne addirittura criticato; oggi un simile risultato darebbe alla Roma la qualificazione agli ottavi di Champions League, un traguardo che fino a settembre sembrava poco più di un miraggio. I tifosi della Roma saranno in massa a Madrid per sostenere i propri giocatori.

Si tratta di un grandissimo segnale per Di Francesco e i suoi giocatori. Ancora imbattuti in Champions, i giallorossi sono a ridosso della zona Scudetto e hanno una gara in meno. Il derby vinto, unito a una serie di ottime prestazioni, ha fatto nascere di nuovo l’amore nei confronti della Roma. I tremila sostenitori che stasera invaderanno pacificamente il settore ospiti del Wanda Metropolitano sono lì a dimostrare quanto il legame tra fan e squadra sia più saldo che mai.