Tolisso, bye bye Juventus: ufficiale il passaggio al Bayern Monaco. Le cifre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Tolisso, bye bye Juventus: ufficiale il passaggio al Bayern Monaco. Le cifre

Pubblicato

su

tolisso lione

Visite mediche in Germania per Corentin Tolisso: il centrocampista lascia il Lione per una cifra intorno ai 40 milioni di euro 14 giugno – ore 18.20

Niente Italia per Corentin Tolisso. Il centrocampista classe 1994 del Lione non arriverà nella nostra Serie A perché ha appena firmato con il Bayern Monaco. Il giocatore, corteggiato da Juventus, Inter e Milan ha firmato con i bavaresi fino al 2022. Al Lione 41,5 milioni di euro subito più bonus che possono arrivare a 6 milioni (cifre ufficiali). Niente Italia dunque per il centrocampista francese che andrà a rinforzare la rosa di Ancelotti: è ufficiale.

Tolisso, bye bye Juventus: visite mediche col Bayern Monaco – 14 giugno, ore 11

Sfuma ufficialmente quello che era ritenuto un grande obiettivo di mercato della Juventus nei mesi scorsi. Stiamo parlando del centrocampista francese del Lione, Corentin Tolisso. A lungo seguito dagli uomini mercato di Juventus e Napoli, però, ha scelto di proseguire la carriera in Bundesliga. Ha fatto breccia l’interesse del Bayern Monaco nei suoi confronti. Come riportato pochi minuti fa dal quotidiano tedesco Bild, Tolisso è arrivato in Baviera per sottoporsi alle visite mediche con il suo nuovo club campione di Germania. Affare fatto, al Lione andranno circa 40 milioni di euro per la cessione del cartellino. Manca solamente l’ufficialità dell’affare, ma c’è l’intesa totale su tutto tra tutte le componenti in corso: niente Italia, niente Juventus per Tolisso. Dopo il responso delle visite mediche il 22enne francese firmerà il suo nuovo contratto con il Bayern Monaco prima di essere ufficialmente un nuovo calciatore a disposizione di Carlo Ancelotti.