Tolisso - Juventus, è derby d'Italia sul mercato! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tolisso – Juventus, è derby d’Italia sul mercato!

Pubblicato

su

tolisso lione

Tolisso – Juventus: la Juventus è pronta a fare un’offerta per giugno per il centrocampista del Lione. Le ultimissime notizie di calciomercato

Tolisso – Juventus: interviene anche l’Inter – 4 febbraio, ore 8.00

L’Inter ci prova, vuole soffiare alla Juventus Corentin Tolisso. La Juve ha nel mirino il 23enne per l’estate ma ancora non ha chiuso l’affare, ha solamente stanziato quaranta milioni di euro per una super offerta ma senza sferrare il colpo vero e proprio. I rapporti tra Jean Michael Aulas e Andrea Agnelli sono buoni ma questo non significa che la Vecchia Signora possa avere vita facile, anche se ha già la preferenza del calciatore. Stando a Tuttosport però l’Inter si è messa sulle sue tracce e sta studiando come sorpassare la Juve per Tolisso. La disponibilità economica di Suning è molto vasta e per questo i nerazzurri sognano in grande. Oltre al Derby d’Italia di domani sera ce ne sarà uno anche sul mercato?

Tolisso – Juventus, c’è l’offerta per giugno – 1 febbraio, ore 8.10

C’è l’offerta per giugno da parte della Juventus per Corentin Tolisso. Il giocatore del Lione piace molto ai bianconeri, che hanno in mente di dare quaranta milioni di euro alla società francese per poter prendere il centrocampista. La cifra, che comprende anche i bonus, è parecchio alta ma la Juve ha intenzione di puntare molto su Tolisso per il prossimo mercato, almeno stando a quanto riporta Tuttosport. Non si hanno risposte da Lione ma ormai è risaputo che l’OL è una bottega carissima e il presidente Aulas difficilmente scende a compromessi.

Tolisso – Juventus, prenotato il centrocampista per giugno – 28 gennaio

Ceduto Patrice Evra all’Olympique Marsiglia, la Juventus continua a fare affari con la Francia. Il club bianconero ha messo nel mirino Corentin Tolisso, centrocampista classe 1994 del Lione, e secondo “Sportitalia” i bianconeri avrebbero già trovato un’intesa di massima con l’Olympique Lione sulla base di un conguaglio economico da 40 milioni di euro. Il centrocampista è stato bloccato dalla Juventus e potrebbe arrivare in Italia a giugno. Sfuma quindi Luiz Gustavo.

Evra – Lione, spunta la concorrenza del Marsiglia – 24/1 ore 15,05

Per Patrick Evra spunta un’altra pretendente francese. Come riporta Sky Sport, infatti, l’Olympique Marsiglia si è fatto avanti nelle ultime ore per trattare il terzino della Juventus. Sono in corso contatti tra le due parti: il futuro di Evra si dirige verso il ritorno Ligue 1.

Evra – Lione per Tolisso: parla Genesio – 24 gennaio, ore 8.48

Bruno Genesio, tecnico del Lione, vede di buon occhio l’arrivo di Evra. «Si tratta di un grande giocatore con molta esperienza e che potrebbe interessarci, ma ancora non ho avuto colloqui col presidente Aulas» ha detto Genesio, sbilanciandosi un po’ sul giocatore della Juventus. Evra potrebbe essere una carta importante per arrivare a Tolisso o comunque strappare una sorta di prelazione. Al momento Giuseppe Marotta non sembra intenzionato a comprare nessuno a centrocampo, ma una possibile partenza di Hernanes potrebbe cambiare le carte in tavola, scrive La Gazzetta dello Sport.

Evra – Lione e Tolisso – Juventus

EvraLione: ennesima pista per il francese. «Evra è in uscita» ha detto in conferenza stampa Massimiliano Allegri, prima della sfida con la Lazio, spazzando via le voci relative a una possibile permanenza dell’esperto difensore francese. Il laterale è finito nel mirino di Crystal Palace, Schalke 04 e Lione ma non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro. Manca ancora l’accordo con gli inglesi, i tedeschi hanno effettuato un sondaggio dopo l’infortunio di Baba ma non intendono liberare Kolasinac, obiettivo di mercato della Juventus. Anche i francesi del Lione hanno effettuato un sondaggio per il difensore e la Juve spera di concludere l’operazione con l’OL per dare al club di Aulas una sorta di acconto per l’affare Corentin Tolisso. Il centrocampista classe 1994 è il primo obiettivo per il centrocampo di Allegri e il duo MarottaParatici ha già presentato un’offerta da 35 milioni più bonus, ma le resistenze del Lione potrebbero far slittare l’operazione a giugno. Le alternative, al momento sono due: la Juve tratta con il Wolfsburg per il prestito di Luiz Gustavo e in caso di fumata nera proverà ad anticipare l’arrivo di Bentancur, visti i buoni rapporti con il Boca. A riferirlo è “Tuttosport“.