Top club su Lindelof, ma l'agente: «E' felice al Benfica» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Top club su Lindelof, ma l’agente: «E’ felice al Benfica»

Pubblicato

su

benfica

Victor Nilsson – Lindelof, difensore svedese del Benfica, è il sogno neanche poi tanto segreto dei più grandi club d’Europa

Il Napoli se lo ritroverà di fronte martedì sera, Inter, Juve e Milan vorrebbero averlo dalla loro parte nella difesa del futuro. Lindelof ha mosso gli interessi di top club davvero rilevanti, squadre di Premier League comprese. Il Benfica, come da tradizione, ha fiutato l’affare e sta pensando ad una clausola rescissoria da 60 milioni di euro. Prima o poi, quindi, il ragazzo lascerà Lisbona ma verrà pagato a peso d’oro nelle sessioni di mercato che seguiranno.
TUTTI PAZZI PER LINDELOF – Hasan Cetinkaya, agente del difensore svedese, ha affidato al quotidiano portoghese A Bola il suo pensiero a riguardo: «Già precedentemente dissi che girano tante speculazioni sul conto del mio assistito. Victor milita in un top club europeo, il Benfica, con cui disputa la Champions League e gioca per i vertici del campionato nazionale. Naturalmente ci sono altre squadre attente alle sue prestazioni, ma il suo futuro sarà deciso dal presidente del club, con cui abbiamo buoni rapporti. Saranno loro a decidere se proporgli il rinnovo del contratto così come se lo vorranno cedere ci saranno delle società interessate. La sua volontà è rimanere al Benfica, dove è molto felice attualmente».