Belotti, problemi al volante: incidente all'uscita dal garage del Filadelfia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Belotti, problemi al volante: incidente all’uscita dal garage del Filadelfia

Pubblicato

su

belotti

Andrea Belotti vede bene la porta, un po’ meno le macchine a cui dare precedente: l’attaccante del Torino è andato a sbattere contro un’altra autovettura all’uscita del garage del Filadelfia

Non è un buon momento per i calciatori del Torino. Non solo per il derby perso 4-0 contro la Juventus, anche dal punto di vista automobilistico. Una settimana fa Iago Falque, alla vigilia della sfida contro l’Udinese, aveva tamponato in centro a Torino una Fiat Panda: spagnolo illeso, l’altro conducente trasportato al pronto soccorso in codice gallo. E quest’oggi altra disavventura per un granata, questa volta per Andrea Belotti.

Secondo quanto riporta La Repubblica, il Gallo oggi pomeriggio ha urtato con la sua Range Rover contro un’altra macchina al momento di uscire dal garage del Filadelfia al termine dell’allenamento: coperto dalla folla di tifosi granata, l’attaccante non è riuscito a vedere la macchina che transitava in via Giovanni Spano. Nulla di grave per Belotti, rimasto illeso, qualche problema in più per l’auto.