Torino, Belotti out: è il momento di Niang e Berenguer - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Torino, Belotti out: è il momento di Niang e Berenguer

Pubblicato

su

Grana Andrea Belotti per il Torino: Sinisa Mihajlovic sarà privo del Gallo per quattro settimane ed è al lavoro per individuare il suo sostituto. Un mese in cui non mancheranno le chance per i nuovi Niang e Berenguer…

Il bollettino medico ha fatto tirare un sospiro di sollievo: nessuna lesione ai legamenti del ginocchio per Andrea Belotti, stop di 4 settimane. Un mese senza il Gallo dunque per il Torino di Sinisa Mihajlovic, reduce dal deludente pareggio interno contro il Verona. E ora il tecnico dovrà ripensare l’attacco granata, con Sadiq che non convince minimamente la piazza e una serie di dubbi sugli altri profili…

Mihajlovic attende risposte da due calciatori in particolare: M’Baye Niang e Alex Berenguer. Il primo, arrivato in estate dal Milan per 15 milioni di euro, ha trovato il primo gol in granata contro l’Hellas ma le sue prestazioni sono state pressochè scadenti; il secondo, prelevato dall’Osasuna dopo un testa a testa con il Napoli, troppo discontinuo: buone giocate alternate a errori grossolani. Due profili che hanno comunque espresso lampi di talento e che potrebbero trarre vantaggio dall’assenza di Belotti: Niang da esterno diventa prima punta, Berenguer ala sinistra al posto del francese. Un mese in cui sono attese risposte, i due nuovi arrivati non possono fallire…