Torino Bologna highlights e gol - Serie A - VIDEO
Connettiti con noi

Bologna News

Torino-Bologna 2-3 highlights e gol: Izzo riapre i giochi!- VIDEO

Pubblicato

su

orsolini alex sandro bologna-juventus

Torino-Bologna highlights e gol: le azioni salienti del match valido per la 28^ giornata della Serie A 2018/2019

Torino-Bologna highlights e gol: i momenti principali della gara valida per il 28° turno della Serie A 2018/2019. Allo Stadio Olimpico Grande Torino, i granata di Walter Mazzari ospitano la squadra guidata da Sinisa Mihajlovic. Torino (44 punti) in zona europea e proveniente da tre vittorie consecutive, ultima delle quali sul campo del Frosinone; Bologna (21) terzultimo e reduce dalla vittoria casalinga sul Cagliari. Nella partita d’andata, rossoblù e granata pareggiarono per 2-2 al ‘Dall’Ara’. Adesso la sfida si ripropone: Torino per mantenere la zona europea, Bologna per la salvezza. Rivedi tutti i gol del campionato su: Highlights Serie A. Ecco gli highlights della partita:

al 6′ pt Ansaldi trova la rete su uno schema da calcio d’angolo: il tiro del granata viene deviato in modo decisivo da Pulgar: autogol Bologna e Toro avanti 1-0!

Al 29′ pt Il Bologna trova il pareggio: iniziativa di Palacio sulla destra che crossa: la deviazione genera una traiettoria strana che sorprende Ansaldi. Poli può così concludere indisturbato in  rete.

Al 34′ pt Pulgar trasforma un rigore concesso per un tocco di mano di Meité. I rossoblù completano la rimonta!

Al 20′ st un errore di Rincon consegna la palla del 3-1 a Orsolini che punta la porta e a tu per tu con Sirigu conclude in rete senza tremare. Granata in ginocchio.

Al 43′ st Izzo riapre la partita con un colpo di testa che sorprende Skorupski