Baselli: «Miglioro grazie a Mihajlovic» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Baselli: «Miglioro grazie a Mihajlovic»

Pubblicato

su

torino baselli

Super Torino contro il Cagliari: la formazione di Mihajlovic si è imposta 5-1 sui sardi, ecco le parole nel post-partita di Daniele Baselli, autore di un gol ed un assist

Anche Daniele Baselli ha partecipato al festival del gol in Torino – Cagliari, con la formazione granata che si è imposta 5-1 grazie ad un’ottima prestazione. Ecco le parole del centrocampista, autore di un gol ed un assist, in zona mista: «Il mister ha fatto complimenti a tutti, erano due gare che non vincevamo e volevamo questi tre punti: ci avrebbero dato serenità e tranquillità. Il mister poi ci ha caricati molto: non vuole mai che ci rilassiamo, dobbiamo lottare su tutti i palloni fino alla fine. Fa piacere aver regalato a Mihajlovic la vittoria per le sue 200 partite, penso che in generale abbiamo dimostrato di essere uniti e un bel gruppo».
CONTINUA BASELLI – Riporta Toro.it: «Il mister mi ha detto molto come devo scendere in campo. Se sto migliorando lo devo a lui, ma in generale va dato un plauso a tutta la squadra, perché stiamo crescendo molto. Festeggeremo, sì, ma conoscendo Mihajlovic sappiamo che già durante la sosta lavoreremo al massimo per continuare a migliorare. Se siamo pronti per l’Europa? È presto per dirlo, stiamo facendo bene in casa soprattuto. Poi meglio faremo, meglio sarà. Certo, dobbiamo migliorare fuori casa, questo è sicuro. Io personalmente sto lavorando negli aspetti in cui sono meno forte: il mister mi ha detto chiaramente che non basta una sola gara fatta bene e poi accontentarsi. Sicuramente sono migliorato, ma continuo a lavorare per fare sempre meglio».