Torino, Cairo su Cutrone: «Ha grandi qualità ma siamo in tanti in attacco»
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino, Cairo su Cutrone: «Ha grandi qualità ma siamo in tanti in attacco»

Pubblicato

su

Il presidente del Torino sul suo rapporto con Mihajlovic: «Non ci siamo lasciati bene, ma ho sempre avuto grande stima in lui»

Il presidente del Torino Urbano Cairo è stato ospite di Maracanà, trasmissione sportiva di RMC Sport: «Tutto molto bene, ma non dobbiamo sottovalutare nessuno. Serve attenzione. Mazzarri è un grande mister, è riuscito a dare compattezza e solidità alla squadra e ora facciamo anche tanti gol».

SU MIHAJLOVIC – «Non ci siamo lasciati bene, ma ho sempre avuto grande stima di lui: dà grinta alle squadre, il suo arrivo ha cambiato il Bologna. Dovremo fare una grande partita, loro vorranno punti. Champions? Giochiamo partita dopo partita come stiamo facendo, poi faremo i conti alla fine».

SU CUTRONE – «Ha grande qualità, ma noi abbiamo Belotti, Zaza, Niang, Millico, Falqué ed Edera: adesso siamo in tanti. Belotti mi sta piacendo tanto, ha una determinazione incredibile e una forza fisica impressionante. Non devo sponsorizzare nessuno, Mancini è un grande ct e sa quello che deve fare». 

SU PETRACHI E IZZO ALLA ROMA – «Non ho mai venduto un direttore sportivo: non credo possa andare via, ha un contratto di un anno con noi. Anche Izzo verso la Roma? Non ne parliamo, è assolutamente da Toro».