Torino, Meggiorini: «Delusi per il pareggio, da domani testa alla Juventus» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Torino, Meggiorini: «Delusi per il pareggio, da domani testa alla Juventus»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

meggiorini casa 2012 ifa

TORINO VERONA SERIE A MEGGIORINI – A fine gara, l’attaccante del Torino, Riccardo Meggiorini, ha parlato in zon mista del pareggio con la compagina di Mandorlini, condito da tanta sfortuna: «Devo partire in pellegrinaggio mi sa [riferito al doppio palo, ndr]. Non so come affronteremo la partita, la prepareremo con grande attenzione, come abbiamo fatto anno scorso. Peccato non aver portato a casa la vittoria. C’è rammarico per qualche episodio, come il rigore su Toni e quello non fischiato nel finale su D’Ambrosio. Non abbiamo rammarico comunque per la prestazione, solo un po’ per il risultato. Nel finale di secondo tempo dovevamo avere pazienza per ottenere il terzo gol, ma non avevamo più le gambe per farlo. È venuto fuori un pareggio che ci sta un po’ stretto perché meritavamo la vittoria. Nei 10-15 minuti finali abbiamo accusato un po’ di stanchezza, come il Verona. Giocando così spesso ci può stare».

CONCENTRAZIONE DERBY – «Da domani mattina dobbiamo concentrarci sulla partita. Dobbiamo prepararla al meglio ed essere furbi, senza regalare uomini in più come anno scorso. Ci troveremo di fronte una squadra che lotta per lo scudetto».

PARTENZA RAZZO – «Stiamo dimostrando di fare bene, abbiamo qualche calo, ma ora speriamo di fare bene in una gara fondamentale come domenica. Sarebbero tre punti che poi ti permetterebbero di affrontare al meglio altre partite».

RITORNO GAZZI E BARRETO – «Gazzi e Barreto potranno dare tantissimo. Barreto era arrivato a gennaio ed il meglio deve ancora farlo vedere con questa maglia. In allenamento sta facendo bene, adesso deve aspettare ancora un mese penso. Ora pensiamo a domenica. Quando arriverà il loro momento, ci daranno il loro contributo, ma si dovranno sicuramente sudare il posto come tutti».

dal nostro inviato allo stadio Andrea Bonino