Torino, Mihajlovic: "Cerci con me era da nazionale" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Torino, Mihajlovic: “Cerci con me era da nazionale”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cerci2 fn

TORINO CERCI MIHAJLOVIC Dalla Fiorentina alla Nazionale serba. Questo il percorso di Sinisa Mihajlovic, in questi giorni a Torino per visionare gli allenamenti degli uomini di Ventura. Con il Toro quest’anno milita un suo ex giocatore, Alessio Cerci con il quale Mihajlovic ebbe ai tempi della “Viola” un rapporto contrastato. Dissidi superati e l’attuale ct serbo ha speso parole positive sul giocatore granata dal sito ufficiale del club di Urbano Cairo:

“Con Alessio ho tuttora un bellissimo rapporto, ci sentiamo spesso. Potenzialmente, nel suo ruolo, è uno dei giocatori più forti in Italia. Con me, nei mesi in cui abbiamo lavorato assieme a Firenza, ha dimostrato d’essere un esterno offensivo da Nazionale. Io spero che lo diventi a Torino, con Ventura, un tecnico che come me lo apprezza tantissimo”.

Cosa manca a Cerci per fare il salto di qualità?

“Per dare il meglio di sé ha bisogno di allenarsi con regolarità e di essere al 100% dal punto di vista atletico. Nel recente passato è stato condizionato da acciacchi, piccoli problemini che spesso gli hanno impedito di dare continuità al suo lavoro. Io dico che Cerci può dare tanto al Toro, con Ventura potrà davvero fare la differenza”.