Toro, Mihajlovic guarda avanti: «La Juve ha meritato di vincere, pensiamo subito al Verona» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Toro, Mihajlovic guarda avanti: «La Juve ha meritato di vincere, pensiamo subito al Verona»

Pubblicato

su

Toro Mihajlovic serie a

Delusione in casa Torino dopo il derby perso 4-0 contro la Juventus: le parole dell’allenatore granata Sinisa Mihajlovic

Il Torino esce sconfitto pesantemente dal derby contto la Juventus dopo una partita giocata per tre quarti in inferiorità numerica per l’espulsione di Baselli. L‘allenatore granata Sinisa Mihajlovic, dopo la gara, ha analizzato così la sconfitta: «Avevamo preparato bene la partita, la Juve è forte e ha trovato subito il golo da un nostro errore, poi ha avuto vita facile dopo l’espulsione – le dichiarazioni a Sky SportEra la nostra terza partita in sei giorni, in undici avevamo fatto bene e creato un paio di buone occasioni, loro hanno vinto meritatamente, non c’è niente da dire. Dispiace per la sconfitta, chiediamo scusa ai tifosi, ora dobbiamo subito pensare a domenica e alla sfida col Verona. Non perderemo la fiducia».

Mihajlovic ha poi proseguito: «Baselli? La prima ammonizione mi è sembrata esagerata, almeno ha iniziato a menare un pò (ride, ndr), sta diventando forte. Spregiudicato in dieci uomini? Mah, con un espulso dopo 20′ ho rischiato il tutto per tutto là davanti. Noi cerchiamo sempre di giocare per vincere. L’obiettivo è sempte lo stesso, puntare a un posto in Europa. Niang? Non sta ancora bene, deve recuperare fisicamente e lo aiuteremo».