Torino, rendez-vous a Casa Milan: si valutano diversi profili - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino, rendez-vous a Casa Milan: si valutano diversi profili

Pubblicato

su

Petrachi

Il ds del Torino Gianluca Petrachi a colloquio per oltre un’ora nella sede del Milan: si sonda il terreno per il doppio colpo Zapata-Niang

Giornata di grande fermento a Milano, sponda rossonera (non è una novità di questi tempi). Dopo l’incontro mattutino con la dirigenza dell’Everton, giunta al Portello per sondare il terreno per Lapadula, Bacca e Niang, è stata la volta nel primo pomeriggio per il ds del Torino Gianluca Petrachi, arrivato intorno alle 15.30 a Casa Milan per incontrarsi con i vertici del club più attivo sul mercato in Europa. Dopo l’offerta di 45 milioni degli scorsi giorni per Belotti rispedita al mittente, il gioco delle parti oggi si è invertito, con i Granata che hanno richiesto alcuni giocatori in esubero ed il Milan pronto a battere cassa.

Sul piatto ci sarebbe una possibile doppia proposta per Christian Zapata ed Mbaye Niang. Il primo sarebbe il tassello iniziale per colmare un reparto apparso letteralmente in balia degli avversari nell’arco di tutta la stagione. Il secondo invece arriverebbe per esplicita richiesta di Sinisa Mihajlovic, con il quale due stagioni fa aveva fatto vedere le giocate migliori fino ad ora della sua carriera.