Torino, Milinkovic Napoli: 1 indizio dalla seduta. E Israel…
Connect with us

Torino News

Torino, Milinkovic Savic sempre più vicino al Napoli: l’indizio dall’allenamento odierno. Mentre Israel… – FOTO

Published

on

Milinkovic-Savic

Vanja Milinkovic Savic sempre più vicino al Napoli, ecco l’indizio dall’allenamento odierno del Torino, mentre per Franco Israel…

(Lorenzo Bosca – Inviato a Prato Allo Stelvio). Ogni pezzo è ormai prossimo a trovare il giusto posizionamento, il puzzle – che nelle prossime ore sarà completato – parla chiaro: Vanja Milinkovic Savic sarà presto un nuovo giocatore del Napoli, mentre Franco Israel diventerà il primo portiere del Torino.

Iniziando dal primo, è una questione di mere tempistiche. Da giorni ogni mattina i tifosi granata presenti in Val Venosta per seguire la squadra in ritiro – mentre si avvicinano al campo di allenamento – si domandano se vedranno ancora il talento serbo presente. Ed ecco che, puntualmente, il numero 32 è lì, intento ad esercitarsi insieme al parco portieri del Torino. 

A proposito di esercitazioni però, stamane un altro (ennesimo) segnale in direzione di un semaforo verde (o meglio, azzurro) è arrivato. Milinkovic Savic non ha preso infatti parte all’allenamento congiunto svolto dalla prima squadra con la primavera del Torino. Mentre Adam Masina e compagni sfidavano i propri omologhi più ‘giovani’, la retroguardia dei granata si prodigava in esercizi di routine su un manto erboso secondario. Insomma, tempo di risolvere gli ultimi dettagli della trattativa con i campani – legata a doppio nodo a quella che farà fare al partenopeo Cyril Ngonge il percorso inverso – e poi Vanja sarà a tutti gli effetti un tesserato del Napoli

Vanja Milinkovic Savic questa mattina in campo col Torino
Vanja Milinkovic Savic questa mattina in campo col Torino

Per un portiere che parte eccone un altro che arriva. Come anticipato, sarà Israel a difendere i pali dei piemontesi il prossimo anno. Il Torino ha raggiunto l’accordo auspicato con lo Sporting, dopo aver – già da un paio di giorni – trovato quello col giocatore. Ancora da capire le cifre (vicine con ogni probabilità ai 5 milioni di euro), poi l’ex Juventus (proprio ai bianconeri spetta circa il 50% dell’incasso totale dell’operazione) lascerà Lisbona per approdare all’ombra della Mole. L’obiettivo è far indossare i guantoni al venticinquenne uruguaiano entro il termine della settimana, magari già sabato in occasione dell’amichevole prevista con la Cremonese.

Torino News

Torino, Vagnati-Gotti: ecco la fake news sul futuro di Baroni

Published

on

Gotti 1NC9421 1
Continue Reading

Torino News

Dossena sul Torino: «Pesa molto l’assenza di quel giocatore. Retrocessione? Penso che i granata…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Dossena
Continue Reading