Sirigu rimpiange il Nizza: «Pentito di aver rifiutato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Sirigu rimpiange il Nizza: «Pentito di aver rifiutato»

Pubblicato

su

sirigu torino

Salvatore Sirigu e il rimpianto estivo di mercato: il portiere del Torino, ha avuto la possibilità di trasferirsi al Nizza ma ha detto di no per un capriccio…

Arrivato in estate dal PSG, Salvatore Sirigu è l’erede di Joe Hart tra i pali del Torino. Un trasferimento atteso dai granata, che però sembra rimpiangere l’estremo difensore. Intervistato da Canal +, il portiere ha commentato l’ipotesi Nizza: «La prima cosa che potevo pensare era: cosa succederà quando giocherò contro il PSG? Mi sentivo ancora troppo legato a quella squadra, pensavo che avrei giocato contro Javier (Pastore), Marco (Verratti), Thiago (Motta e Silva), Max (Maxvell), Blaise (Matuidi). Ero convinto di non poterlo fare, non mi sarebbe sembrato normale», riporta Toro.it.

Continua Salvatore Sirigu, che ha ritrovato continuità dopo tanta panchina sotto la Tour Eiffel, definendo la sua scelta frutto di «un capriccio. Ho rifiutato per un motivo che non deve capitare a un professionista. Francamente – sottolinea l’ex Palermo – è una scelta che rimpiango, perché il Nizza è un buon ambiente, una buona squadra che ha fatto le cose bene. Mi sono privato della scelta di giocare lì per un capriccio».