Torino show sul mercato: Hart e Flamini! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Torino show sul mercato: Hart e Flamini!

Pubblicato

su

torino petrachi

Joe Hart e Mathieu Flamini sono i due nuovi nomi – e che nomi! – per il calciomercato del Torino. I granata pensano in grande e non mollano nemmeno Gabriel e Tisserand

E se il Torino si ritrovasse con Joe Hart e Mathieu Flamini in rosa? Non è fantacalcio, sono solo le ultime news di calciomercato in arrivo dai granata. Per Hart sembra quasi un sogno ma il portiere, relegato al ruolo di terzo al Manchester City, si è detto disposto a ridursi lo stipendio. Il City potrebbe contribuire per l’alto ingaggio e quindi ecco che Hart al Torino non suona poi così strano. Altrimenti c’è sempre Gabriel Vasconcelos del Milan in lizza per la porta ma l’inglese (che piace a Everton, Liverpool e Sunderland) è la pista numero uno e arriverebbe in prestito.

TORINO SU FLAMINI E TISSERAND – A centrocampo si è parlato di Mathieu Flamini, anche lui in arrivo dalla Premier League, sebbene indirettamente. L’ex del Milan è svincolato dopo la parentesi all’Arsenal, ha già giocato in Serie A e la conosce piuttosto bene e potrebbe fare al caso di Sinisa Mihajlovic. La pista Flamini stuzzica i granata così come quella riguardo Marcel Tisserand, difensore del Monaco. Stando a Tuttosport Tisserand potrebbe essere una valida alternativa a destra e al centro dopo l’addio di Davide Zappacosta. I rapporti coi monegaschi sono ottimi e si tratta.