Torreira dribbla i rumors di mercato: «Penso soltanto alla Sampdoria adesso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira dribbla i rumors di mercato: «Penso soltanto alla Sampdoria adesso»

Pubblicato

su

torreira sampdoria

Lucas Torreira è finito nel mirino delle milanesi, ma, per ora, il diretto interessato non si sbilancia davanti alle telecamere

Il 21enne uruguayano Lucas Torreira, dopo aver conquistato il posto da titolare nella Sampdoria della passata stagione, in questa sta confermando le ottime impressioni che aveva già destato. Mediano dalla grande capacità di interdire il gioco avversario e di proporre la prima costruzione del team blucerchiato: Giampaolo lo adoro, tant’è che ha costretto Luca Cigarini alla panchina e poi all’addio. Nel nuovo contratto, stando alle ultime voci, ci sarebbe una clausola rescissoria da 25 milioni di euro che tenta eccome Inter e Milan.

Il calciatore ex Pescara ha detto la sua ai microfoni di Premium Sport, parlando in questi termini: «Ogni volta che scendo in campo cerco di divertirmi insieme ai miei compagni di squadra e di dare una mano. Futuro? Ora come ora penso soltanto alla Sampdoria, poi del futuro ne riparleremo più in là». Chiaro, deciso, netto, come quando entra in contrasto con un avversario e la palla è sempre sua. Torreira è concentrato sulla stagione in blucerchiato, per ripetere quanto già fatto nel corso del suo primo anno di Serie A. Del futuro ne riparleremo alla prossima puntata di questa telenovela di mercato.