Torreira, avv. Romei: «Ecco come stanno le cose» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira, avv. Romei: «Ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

torreira

Nessun caso Torreira alla Sampdoria: parola dell’avvocato Romei. Il braccio destro di Ferrero ha parlato del futuro del gioiellino uruguaiano. Le ultimissime notizie

Tutti pazzi per Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano classe 1996 della Sampdoria sta disputando un ottimo inizio di stagione sovvertendo le gerarchie grazie alle sue ottime prestazioni. Il giocatore, inizialmente partito come riserva di giocatori più esperti come Luca Cigarini, ha da subito conquistato la fiducia dell’allenatore Marco Giampaolo che lo ha inserito nella formazione titolare sin dalla prima giornata e non l’ha più fatto uscire. I grandi club italiani seguono con grande attenzione i progressi del giovane centrocampista e a gennaio potrebbero allacciare i contatti con la Sampdoria.
NESSUN CASO TORREIRA: PARLA L’AVVOCATO ROMEI – L’avv. Romei, braccio destro del presidente Ferrero e rappresentante legale della società genovese, ha parlato all’Ansa del futuro del gioiellino uruguaiano spazzando via le voci di mercato: «Non esiste alcun caso Torreira. Il ragazzo ha un contratto lungo che lo lega alla società e i rapporti tra le parti sono ottimi. Uc Sampdoria valuterà nei modi e nei tempi consensualmente stabiliti tra le parti, l’eventuale adeguamento di contratto».