Connect with us

2022

Tottenham, Conte su Kane: «Si merita il meglio, è di livello mondiale»

Published

on

Conte

Tottenham, Conte su Kane: «Si merita il meglio, è un attaccante di livello mondiale. Ora otto finali per arrivare in Champions»

Nella gara di oggi, il Tottenham ha umiliato per 5-1 il Newcastle. Nel post partita, Antonio Conte ha analizzato la prestazione dei suoi e ha speso parole al miele per Harry Kane.

LA PRESTAZIONE – «Stiamo creando tante occasioni e stiamo segnando molto: mi piace vedere la squadra giocare così. Venerdì abbiamo perso Reguilón per un infortunio al ginocchio e abbiamo trovato una soluzione per giocare con Doherty a sinistra ed Emerson a destra. Significa che c’è stato un grande lavoro sotto l’aspetto tattico e fisico. Adesso abbiamo otto finali per cercare di prendere punti in ogni partita per continuare a sognare di finire tra i primi quattro.

KANE – «Mi piace molto Harry Kane come persona, non solo come giocatore. È un attaccante di livello mondiale e si merita il meglio. Gli ho detto che era deluso solo per una cosa che non ha segnato perché ha giocato una partita fantastica».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×