Tottenham, Levy si infuria con Modric e lo punisce - Calcio News 24
Connect with us

2012

Tottenham, Levy si infuria con Modric e lo punisce

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

modric ifa

CALCIOMERCATODaniel Levy è furioso per l’assenza di Luka Modric, che non si è presentato agli allenamenti pre-campionato del Tottenham in attesa del trasferimento al Real Madrid. Il presidente degli Spurs non ha preso bene l’iniziativa del centrocampista, tanto che, stando a quanto riportato dal Mirror, potrebbe decidere di chiudere i negoziati con il Real Madrid e trattenerlo in squadra. Nel frattempo ha ricevuto una multa di 80 mila sterline dalla società londinese e potrebbe incorrere in nuovi provvedimenti se anche questa mattina non si presenterà in allenamento.

Andrè Villas-Boas ha commentato tale vicenda: “Penso che Modric abbia commesso un errore, perché così ha peggiorato la situazione. Ora il presidente Levy è molto arrabbiato”.

“Sono andato a casa sua per parlarci dopo l’allenamento, sono una delle persone più vicine a Modric dello spogliatoio. E’ in una situazione difficile, ora il presidente è arrabbiato, ma penso che tutto verrà risolto entro tre-quattro giorno”, ha dichiarato Rafael Van der Vaart in merito al comportamento del suo compagno di squadra.