Totti, oggi l'incontro con Monchi: due possibilità per il futuro - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Totti, oggi l’incontro con Monchi: due possibilità per il futuro

Pubblicato

su

cassano

L’ormai ex capitano torna a far parlare di sé. Francesco Totti sul futuro: solo una battuta o verità? Ecco le sue parole. Oggi il capitolo incontra Monchi – 13 giugno, ore 16.20

Giornata molto importante per il futuro di Francesco Totti. Quest’oggi, infatti, l’ormai ex capitano giallorosso incontrerà il ds Monchi con cui parlerà del proprio ruolo nella Roma che verrà. L’ex dirigente del Siviglia vorrebbe Totti al suo fianco, inserendolo dunque nell’area tecnica. Il presidente, James Pallotta, però ha un’idea diversa e preferirebbe che il Pupone diventare un ambasciatore della Roma. A riportare la notizia è Il Corriere dello Sport. 

Totti sul futuro: «Tra due anni saprete tutto»

Francesco Totti ha detto addio alla maglia numero 10 della Roma con un addio emozionante, tra i più emozionanti di sempre. L’ormai ex capitano della Roma ha pronto un contratto da dirigente per i prossimi 6 anni ma non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Dopo alcuni giorni di silenzio il Pupone è tornato a parlare. Ecco le parole di Totti sul futuro: «Il mio futuro? Tra due anni saprete tutto. Se bisogna aspettare tanto? Sì, ora vacanze, per due anni». Il capitano era ospite di un ristorante dove ha voluto presenziare per fare una sorpresa ai compagni della scuola calcio del figlio Cristian. Il capitano con una battuta ha voluto stemperare il clima ma il suo futuro resta un enigma.