Totti: «Perché smettere? Quando entro in campo io...» | Sky Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Totti: «Perché smettere? Quando entro in campo io…» | Sky Sport

Pubblicato

su

totti roma

Francesco Totti, man of the match della gara tra Roma e Sampdoria, ha parlato a “Sky Sport” al termine della sfida dell’Olimpico

Francesco Totti, attaccante della Roma, ha parlato a “Sky Sport” al termine della vittoria per 3 a 2 contro la Sampdoria. Il capitano ha risolto la pratica con un rigore al 93′: «Le partite si vincono in 11. Io ho cercato di dare il massimo come ho sempre fatto da 25 anni a questa parte, è merito di tutta la squadra. Rigore? E’ la prima volta che sinceramente ho avuto paura di sbagliare perché coronare questa partita con un gol e un assist sarebbe stato l’ideale e anche il giusto e poi non potevo sbagliare sotto la mia curva».

IL CALORE DEL PUBBLICO – Queste le parole del giocatore della Roma sull’affetto del pubblico e sulla decisione presa lo scorso anno di continuare a giocare: «Dare l’addio? E’ il campo che decide, è il campo che detta l’ultima parola e se la testa mi porta a fare questo perché smettere? Calore del pubblico? Come ha sempre detto il mister quando entro io la gente si esalta mi acclama ed è normale che essendo romano è romanista ho uno spirito diverso e non posso fare del mio meglio».