Trapani, incendiata l'auto di Serse Cosmi - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Trapani, incendiata l’auto di Serse Cosmi

Pubblicato

su

cosmi esonerato ufficiale trapani

Brutta disavventura per mister Serse Cosmi, tecnico del Trapani, la cui automobile posteggiata davanti casa ha preso fuoco. In corso le indagini

La stagione non è iniziata nel migliore dei modi per il Trapani, che a dispetto della passata stagione sta decisamente faticando in questo campionato di Serie B. Ieri sera mister Cosmi è stato infatti protagonista di una brutta disavventura: la sua Audi ha preso fuoco davanti a casa sua nella notte.

I FATTI – Dopo aver trascorso la serata a cena con la squadra in un noto ristorante di Trapani, mister Serse Cosmi aveva fatto ritorno a casa a Pizzolungo regolarmente alla guida della sua automobile. Questa, nella notte ha preso fuoco. Al momento sono in corso le indagini e non si esclude alcuna pista: le forze dell’ordine stanno prendendo in considerazione ogni ipotesi, come svelato da Repubblica, nemmeno quella assai remota dell’autocombustione. Questo pomeriggio intanto è previsto un incontro con alcuni membri della tifoseria, per discutere del momento critico della squadra.