L'Inter deve ambire sempre allo scudetto: la grande verità da Tronchetti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

L’Inter deve ambire sempre allo scudetto: la grande verità da Tronchetti

Pubblicato

su

tronchetti provera

Storico tifoso dell’Inter, amico dell’ex presidente Massimo Moratti, Tronchetti Provera ha parlato del cammino della formazione di Luciano Spalletti ma non solo…

19 punti nelle prime sette giornate di Serie A, un avvio di stagione oltre ogni migliore aspettativa dopo un mercato non esaltante: l’Inter targata Luciano Spalletti si candida per un posto importante nella classifica. La società e lo staff tecnico si nasconde, l’obiettivo è il quarto posto, ma le prestazioni delle ultime settimane non lasciano dubbi: il Biscione deve puntare in alto. Una strada indicata da Tronchetti Provera, grande amico dell’ex presidente Massimo Moratti…

Amministratore delegato di Pirelli, sponsor dell’Inter, Marco Tronchetti Provera è un grande tifoso nerazzurro. Intervistato da Sky Sport, ha parlato del derby contro il Milan ma non solo: «C’è un’atmosfera positiva: squadra, società e allenatore hanno lo spirito giusto, la strada è quella giusta. Luciano Spalletti? Lo conosciamo da prima che arrivasse all’Inter, è un grande allenatore. Sta facendo molto bene, la squadra gioca fino all’ultimo minuto».

Continua Marco Tronchetti Provera: «Preoccupato in vista di Inter-Milan? Non ne vorrei parlare prima: c’è una bella atmosfera, ne parleremo lunedì e martedì. Chi ruberei al Milan? Non voglio parlare del derby, è una gara a se: ciò che conta è che ci sia impegno. Presto per parlare di scudetto? E’ presto, ma l’Inter ha una bella squadra e deve sempre ambire al titolo. Ha un buon allenatore e una società solida».