Connettiti con noi

Cagliari News

Turbolenze Milan: Bonucci capitano, ma il vice non è Montolivo…

Pubblicato

su

montolivo milan

Nella gara contro il Cagliari sia Bonucci che Montolivo sono in campo, ma il vice capitano non è il centrocampista, bensì Suso. Una scelta probabilmente dettata dagli input provenienti dalla società

La questione della fascia del capitano del Milan è ormai diventato un caso di stato. Negli ultimi giorni ad accendere il tema ci ha pensato Mino Raiola, procuratore di Gigio Donnarumma, che immaginava che il riconoscimento venisse dato al proprio assistito e non al nuovo arrivato Leonardo Bonucci. Montella, alla vigilia della sfida contro il Cagliari, ha smontato la polemica, rivolgendo anche qualche piccola frecciatina nei confronti di Raiola. E confermando che nessuno ha mai pensato di affidare adesso la fascia a Donnarumma, che presumibilmente lo diventerà in futuro. Le questioni riguardanti la fascia di capitano avevano toccato soprattutto Riccardo Montolivo, che però non ha mai sollevato alcuna critica alla società, che ha fatto le sue scelte indipendentemente dalla volontà di Montella.

Ma per Montolivo la vera delusione riguarda la gara di questa sera contro il Cagliari, visto che il vice capitano del Milan non è lui, bensì Suso, fresco di convocazione con la nazionale spagnola. E pensare che il centrocampista, così come Bonucci, partirà da titolare contro la squadra di Rastelli nella cornice di San Siro. Una scelta molto forte, che conferma la volontà definitiva da parte del Milan di non affidare più la fascia da capitano a Montolivo.