Udinese Crotone LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Crotone News

Udinese Crotone 0-0: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Arslan

Alla Dacia Arena, il match valido per la 12ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Udinese e Crotone: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Udinese e Crotone si dividono la posta in palio al termine dell’anticipo della dodicesima giornata di Serie A: 0-0 alla Dacia Arena.


Sintesi Udinese Crotone 0-0

90’+4′ Fine partita – Udinese e Crotone non vanno oltre lo 0-0

74′ Tiro Pussetto – Grandissima risposta di Cordaz che nega il vantaggio all’Udinese.

55′ – Cambio nel Crotone – Prima sostituzione della partita con Eduardo Henrique che prende il posto di Riviere.

53′ – Le condizioni di De Paul – Continuano i problemi per De Paul, che ha chiesto una fasciatura alla coscia.

52′ – Problemi per Reca – In campo lo staff medico del Crotone per soccorrere Reca, a terra dolorante dopo uno scontro con Bonifazi

48′ – Arslan dalla distanza – Destro ad incrociare di Arslan che sfiora il palo calciando dal limite dell’area.

47′ – Occasione per Nestorovski – Ci prova Nestorovski con un sinsitro da posizione defilata, Cordaz blocca centralmente in due tempi.

46′ – Comincia il secondo tempo – Inizia la ripresa, si riparte con le stesse formazioni che hanno chiuso il primo tempo. C’è anche Rodrigo De Paul, il suo problema al ginocchio sembra superato .

45+1′ – Finisce il tempo – Reti inviolate al termine del primo tempo alla Dacia Arena.

45′ – Cambio in vista? – De Paul torna in campo zoppicante. Da verificare le sue confizioni all’intervallo.

44′ – Ansia per De Paul – Problemi per De Paul che resta a terra dolorante toccandosi il ginocchio dopo aver cercato un passaggio lungo. In campo lo staff medico.

41′ – Messias da centrocampo – Conclusione velleitaria di Junior Messias che ci prova da metà campo ma la sua conclusione termina ampiamente sul fondo.

39′ – Seconda ammonizione nel Crotone – Duro intervento di Petriccione ai danni di Rodrigo De Paul. Giallo per lui.

31 ‘ – Che occasione per Nestorovski – Seconda occasione per l’Udinese ma la Nestorovski non riesce ad angolare la sua conclusione ravvicinata. Blocca a terra Crordaz.

29′ – De Paul sul muro – De Paul calcia la punizione ma colpisce in pieno la barriera. Proteste bianconere per un presunto tocco con la mano. Il silent check non porta al calcio di rigore

28′ – Giallo per Messias – Ammonito Junior Messias che stende De Paul al limite dell’area dopo averlo strattonato a lungo.

22′ Gol annullato – Pussetto anticipa Cordaz su assist di De Paul per il vantaggio dell’Udinese ma l’attaccante argentino parte in fuorigioco e Di Martino annulla

18′ – Primo tiro dell’Udinese – Arslan controlla la respinta della difesa del Crotone e calcia dai venti metri: conclusione centrale bloccata comodamente da Cordaz.

14′ – Grande parata di Musso – Vola Musso che devia in angolo la punizione di Junior Messias diretta all’incrocio dei pali

8′ – Ci prova Simy – Simy si inerpica sul cross dalla sinistra di Reca ma il suo colpo di testa è centrale. Nessun problema per Musso.

7′ – Ammonito Samir – Fallo da tergo di Samir ai danni di Junior Messias. E’ lui il primo ammonito della partita

4′ – Prima occasione – Deviazione volante di Bonifazi sugli sviluppi di un calcio d’angolo ma la sua conclusione termina alta sulla traversa.

3′ – Subito Udinese – Imbucata di De Paul per Pussetto in area di rigore ma l’attaccante argentino manca il controllo

1′ Comincia la partita – Fischio d’inizio, il primo possesso è per l’Udinese


Migliore in campo: De Paul (Udinese)


Udinese Crotone 0-0: risultato e tabellino

UDINESE (3-5-2): Musso; Becão, Bonifazi, Samir; N. Molina (79′ Stryger-Larsen), De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Nestorovski (65′ Deulofeu). A disposizione: Carnelos, Scuffet, Coulibaly, Lasagna, Makengo, Mandragora, Palumbo, Rigo, Walace, ter Avest. Allenatore: Gotti.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Golemic; Pereira, S. Molina, Petriccione (82′ Zanellato), Messias (82′ Dragus), Reca; Riviere (55′ Eduardo), Simy. A disposizione: Crespi, Festa, Crociata, Djidji, Luperto, Ranieri, Rojas, Siligardi, Vulic. Allenatore: Stroppa.

ARBITRO: Di Martino.

AMMONITI: Samir, Messias, Petriccione, Eduardo, Dragus.