Udinese, Balzaretti: «Samardzic rimane, un valore aggiunto»
Connettiti con noi

Calciomercato

Udinese, Balzaretti: «Samardzic rimane, un valore aggiunto»

Pubblicato

su

balzaretti

Le parole di Federico Balzaretti, direttore sportivo dell’Udinese, prima del calcio d’inizio della partita contro il Milan

Federico Balzaretti ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d’inizio di UdineseMilan. Di seguito le parole del direttore sportivo dei friulani, anche in chiave calciomercato.

SAMARDZIC – «C’era stato inizialmente un avvicinamento. Interessi ne ha tanti il ragazzo ma non ci sono mai state trattative serrate o vicine alla chiusura. Il ragazzo sta rispondendo molto bene, anche stasera è titolare. Sarà un valore aggiunto».

PAFUNDI – «C’è una trattativa col Losanna. Il ragazzo ha avuto tantissime richieste, insieme abbiamo optato per questa scelta di andare all’estero, analizzando pro e contro. Nel mondo globale in cui viviamo non c’è niente di male. Non è definita al 100% ma ci stiamo lavorando».

LUCCA – «Ho giocato con Ibra alla Juve e una cosa che l’accomuna a Lucca è la voglia di migliorarsi tutti i giorni. Lorenzo sta lavorando con una testa e una voglia importante e deve continuare così. Serve umiltà».

CHE EFFETTO GLI HA FATTO VEDERE DE ROSSI SULLA PANCHINA DELLA ROMA – «Gli voglio un bene dell’anima e sono felicissimo, anche perché ci conosciamo da vent’anni. Gli ho scritto e gli auguro tutto il meglio».