Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Gotti: «Mi aspetto una Fiorentina aggressiva. Vlahovic completo»

Pubblicato

su

Gotti

L’allenatore dell’Udinese Luca Gotti ha parlato prima della partita contro la Fiorentina

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Udinese Tv alla vigilia della partita contro la Fiorentina.

VLAHOVIC – «Vlahovic, pur giovane, sembra essere un attaccante completo, sa fare tutto: gol in primis. Contro di lui ci vuole, come minimo, la sua stessa determinazione e grande attenzione». 

FIORENTINA«Mi aspetto una partita con una Fiorentina estremamente aggressiva come ha dimostrato in queste prime partite per lunghi tratti di tutte le gare e con giocatori di qualità». 

ROTAZIONI«Da questo punto di vista, in maniera inconsapevole, ci troviamo nella settimana con l’infrasettimanale dove abbiamo giocato il posticipo e, quindi, con 3 gare in 6 giorni. Sappiamo che la terza gara, normalmente, è quella che fa arrivare la fatica e l’aspetto fisico può diventare determinante. Però, da questo punto di vista, chi ha compilato il calendario, ha dato un bel vantaggio alla Fiorentina che ha avuto due giorni in più per preparare la partita e questo mi fa anche riflettere su diverse rotazioni da utilizzare per avere più energia possibile».