Connect with us

2013

Udinese, Guidolin: « Germania leader, ma io lo sapevo già »

Published

on

guidolin ifa

CONFERENZA UDINESE GUIDOLIN CAGLIARI – Alla vigilia della partita di domani contro il Cagliari, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dell’Udinese Francesco Guidolin. L’allenatore dei friulani ha provato a dire la sua anche sul momento del calcio italiano.

MAI PARTITE FACILI – « Speriamo di mostrare anche domani quello che abbiamo fatto vedere recentemente. Dobbiamo mettere in campo l’umiltà e ambizione: vogliamo provare a raggiungere l’Europa, anche se sappiamo che non è facile. Il Cagliari? È una squadra ben allenata e per noi, del resto, non esistono mai partite difficili », le parole di Guidolin.

GERMANIA LEADER – « La Germania è da prendere ad esempio. Sei anni fa vedendo le partite della Bundesliga, gli stadi moderni e la politica di puntare sui vivai, dissi che questo tipo di calcio avrebbe fatto fare un balzo avanti alla Germania, avevo ragione ».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×